Il presente accordo di fornitura e utilizzo delle liste di anagrafiche di potenziali prospect in target è stipulato tra il Fornitore e il Cliente e si riferisce alla fornitura del Fornitore al Cliente di “Contact lead” ovvero anagrafiche di persone esistenti e in target, potenzialmente interessati ad un finanziamento mediante cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Il Fornitore si impegna a fornire al Cliente liste FREDDE, non verificate, di anagrafiche in target per campagne multicanale di credito.
Il Fornitore garantisce l’esclusività della lead per almeno 120 giorni dal suo istradamento.
Il prezzo iniziale della fornitura è pari a Euro Zero è previsto il riconoscimento da parte del Cliente al Fornitore di una commissione pubblicitaria a SUCCESS FREE pari al 20% .
Il Fornitore si riserva il diritto di effettuare controlli telefonici sulle anagrafiche fornite al Cliente.
Le “Contact lead” assegnate saranno rese fruibili dal Fornitore al Cliente attraverso un account operativo del CRM Synapsy.
Il Cliente è obbligato ad aggiornare tempestivamente lo stato delle “Contact Lead”assegnate attraverso il campo “Stato lead”, annotando inoltre tutte le variazioni attraverso l’inserimento di note specifiche.